The Boga Foundation | Premio di Poesia e Pittura Alda Merini–Guido Bertuzzi
16759
post-template-default,single,single-post,postid-16759,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Premio di Poesia e Pittura Alda Merini–Guido Bertuzzi

19 Lug Premio di Poesia e Pittura Alda Merini–Guido Bertuzzi

Cari amici e concorrenti,

le adesioni al concorso si sono concluse in numero superiore alle aspettative, sia pure con le difficoltà degli accoppiamenti “Poeta e Pittore”, elemento che diversifica gli abituali concorsi.

Vi informiamo che oltre alle 30 coppie che verranno preselezionate per concorrere ai premi, abbiamo pensato, sperando aver fatto cosa gradita senza comunque alterare le possibilità delle 30 coppie concorrenti di accogliere ulteriori coppie successive in graduatoria a cui consegnare un diploma che certifichi la loro appartenenza al concorso.

Vi confermiamo la validità delle vostre domande per essere ammessi alla preselezione.

Vi invitiamo pertanto a procedere alla consegna delle opere secondo quanto previsto dal bando di concorso.

Tutti i poeti sono pregati, oltre a quanto indicato nel bando ad inviare la loro opera via e-mail a concorsopoesiapittura@gmail.com.

La presente richiesta è determinata dal fatto che tutte le opere (poesie) debbono essere predisposte con lo stesso carattere e la stessa forma al fine della pubblicazione in particolare dei vincitori ove e quando necessario.

Con successive comunicazioni con questo stesso mezzo verranno indicate le scadenze in cui avverranno le premiazioni e i nomi delle giurie.

L’occasione ci consente inoltre di informarvi che il presidente del Circolo Culturale “I navigli” dott. Carlo Bozzali ha espresso il desiderio e lo ringraziamo di far offerta / acquisto di un’opera (pittura) da scegliere tra le opere non premiate alle condizioni del premio attribuito all’opera dell’artista a cui sarà assegnato il premio disgiunto (quadro).