Grande successo giovedì 14 febbraio al BOGA SPACE di Milano (via Giordano Rota – angola via Seprio) con il KISSDAY, secondo appuntamento di un ciclo di iniziative artistiche e culturali unico.
La serata all’insegna dell’arte e dell’amore ha visto la partecipazione di due grandi artisti contemporanei come Massimo Giacon e Miky Degni.
Entrambi, durante la serata, hanno realizzato live un’opera dedicata al bacio e all’amore.
Oltre a questa doppia performance artistica gli ospiti della serata hanno potuto partecipato all’installazione TheKiss: una tela bianca che è stata riempita di baci. Un’opera estremamente concettuale di grande impatto ed emozione.
Il Boga Space è una location prestigiosa immersa all’interno di una villa liberty, realizzata all’inizio degli anni venti, da Galileo Chini, artista e decoratore fiorentino famoso per avere realizzato nel 1911, su incarico del Re Rama V, il grande apparato decorativo del Palazzo del Trono, l’Ananda Samakhom Throne Hal a Bangkok in Thailandia.
Uno spazio colmo e denso di arte, storia, design e tecnologia che apre le sue porte alla cultura con l’obiettivo di diventare un luogo d’ispirazione dove fare incontrare e nascere relazioni attraverso idee e proposte concrete.
Media partner della serata è stato il magazine Hestetika che all’interno del numero attualmente in edicola dedica la copertina e un ampio speciale proprio dedicato al bacio.